OFFERTA VALIDA PER IL MESE DI MARZO

Per il mese di Febbraio potrai decidere di installare o prenotare un sistema di allarme ESIM , compreso di tastiera a sfioramento new design e sirena di allarme da esterno via radio comprese nel costo.

Con ESIM potrai sostituire il tuo vecchio allarme con un sistema di alto livello oppure decidere di mettere in sicurezza la tua famiglia o attività commerciale fino ad oggi sprovviste di sistema di allarme. Nel nostro sito potrai vedere tutte le caratteristiche di ESIM per comprendere la qualità e tecnologia di questo sistema, che vanno da una portata radio senza precedenti a un modulo gprs capace di ospitare 2 sim , fino alla gestione e interazione a distanza attraverso la sua applicazione.

 

 

 

INOLTRE CON L'ACQUISTO DEL TUO IMPIANTO DI ALLARME ESIM POTRAI AVERE L'AGEVOLAZIONE FISCALE DEL 50%

Per tutto il 2018 potrai accedere all'agevolazione Statale per il tuo sistema di allarme. In pratica per ogni 100 euro spesi si hanno 50 di detrazione. Per accedere al bonus messo a disposizione dallo Stato si dovrà effettuare il pagamento tramite bonifico bancario.

 

Per un impianto di allarme ESIM di un importo di 1000,00 euro , si potrà recuperare 500,00 euro accedendo all'Agevolazione.

 


CHIEDI ORA IL TUO PREVENTIVO  OPPURE CHIAMACI PER INFORMAZIONI

I. P. S SICUREZZA

ASSOCIAZIONE SICUREZZA ITALIA
A.S.I ASSOCIAZIONE SICUREZZA ITALIA

I.P.S ISTITUTO PER LA SICUREZZA 

 

PUNTO VENDITA-UFFICI: VIA DELLA FIORANDOLA N.8

 

TEL. 393.6886059 - 0575.911157

 

52100 - Arezzo

 

P. iva  01869030518

AIUTALI, ADOTTA UN CANE
AIUTALI, ADOTTA UN CANE