IL TUO KIT ANTIFURTO PER CASA PROPOSTO DA I.P.S SICUREZZA

QUALITA' ECCELLENTE DELLA TRASMISSIONE RADIO

E' ormai provato che l 80% degli antifurti viene messo solo dopo avere subito un furto in abitazione. Questo rappresenta purtroppo un dato di fatto con danni non solo economici ma anche morali . 

Oggi è possibile proteggere la propria abitazione con antifurti di ottima qualità, che non richiedono opere murarie invasive e che utilizzano la tecnologia radio. L' antifurto che noi promuoviamo è senza alcun dubbio un sistema di allarme di eccellente livello ed il suo costo è davvero alla portata di tutti. La scelta del proprio antifurto per casa deve essere ponderata e valutata con attenzione. Purtroppo vengono proposti antifurti senza fili con livelli di qualità davvero scadenti e nel mondo di internet questa è una prassi. 

 

Convinti che la qualità premi il nostro sforzo, con PITBULL e ESIM riteniamo di dare un sistema di allarme davvero unico in prestazioni e affidabilità. Abbiamo in molti anni provato decine di antifurto senza fili e conosciamo di questi tutti i difetti e proprio per questo vogliamo dare ai nostri clienti il meglio. 

 

kit allarme per casa PITTBUL
kit allarme per casa PITTBUL

AGEVOLAZIONE FISCALE DEL 50% SUI SISTEMI DI ALLARME PER TUTTO IL 2018

 

E' possibile accedere alla detrazione fiscale del 50% sull'importo speso per il sistema di allarme per tutto il 2018. Può usufruire dell'agevolazione una platea molto ampia : proprietario della casa, il familiare convivente, il titolare di diritti ( uso e usufrutto ), gli inquilini. Per chi è titolare di questo diritto consigliamo di acquistare un sistema di allarme entro il 2018 . 

 

LA NOSTRA CONSULENZA

Non basta avere un buon allarme per considerarsi sicuri dalle intrusioni . E' necessario oltre alla qualità del prodotto anche una pianificazione dello stesso. Questo richiede quanto meno un sopralluogo, una visione dettagliata delle zone da proteggere, una valutazione generale insieme al cliente, in maniera da poter dare quella sicurezza desiderata. Tanti fattori incidono nella scelta dei sensori che possono essere di vario genere. 

 

Ad esempio oggi è sconsigliato mettere il semplice contatto magnetico a protezione di una persiana in legno, in quanto numerosi furti avvengono aggirando questa tipologia di rilevazione ed è allora fondamentale nell' investimento optare per altre tipologie di sensori che possano ridurre al minimo l intrusione in abitazione. 

 

La presenza di grate non garantisce una sicurezza al 100% , ma può solo rallentare il tentativo di introdursi in casa, anche qui è possibile valutare dei sensori adatti per questo genere di protezione.

 

Chi pensa che avere una porta blindata lo renda sicuro si sbaglia alla grande, di porte blindate ce ne stanno tanti tipi e purtroppo altrettanti modi per entrare indisturbati. ( sotto un video che mostra come è possibile aprire una porta blindata ).

 

Anche la protezione esterna merita di essere studiata e valutata attentamente. Alcune tipologie di sensori non sono affatto raccomandabili in alcuni luoghi , sia per il continuo generare di allarmi sia per la capacità di rilevazione.

 

Quindi è buona cosa prima della scelta dei sensori e della loro disposizione sentire un esperto del settore.

 

 

APERTURA DI UNA PORTA BLINDATA A DOPPIA MAPPA

I. P. S SICUREZZA

ASSOCIAZIONE SICUREZZA ITALIA
A.S.I ASSOCIAZIONE SICUREZZA ITALIA

I.P.S ISTITUTO PER LA SICUREZZA 

 

PUNTO VENDITA-UFFICI: VIA DELLA FIORANDOLA N.8

 

TEL. 393.6886059 - 0575.911157

 

52100 - Arezzo

 

P. iva  01869030518

AIUTALI, ADOTTA UN CANE
AIUTALI, ADOTTA UN CANE