SENSORI DA ESTERNO

Quando si parla di sensori da esterno dobbiamo prestare molta attenzione alla qualità degli stessi. Questi sensori devono lavorare in condizioni spesso avverse ( pioggia, vento, animali, piante, nebbia, sole ), e questo può comportare problemi di continui e fastidiosi falsi allarmi. A cosa serve quindi avere una protezione esterna se questa non è affidabile ? 

 

E' quindi necessario valutare attentamente i luoghi dove questi rilevatori da esterno devono operare e possibilmente rivolgersi a degli esperti del settore. In questi anni di attività abbiamo avuto modo di testare molti sensori perimetrali da esterno e abbiamo capito che la buona qualità del sensore è fondamentale per rendere il vostro allarme esterno sicuro e non soggetto a continui problemi di allarmi.

 

Se parliamo di sensori da esterno via radio o wireless la scelta deve essere ancora più accurata, infatti in questo caso non solo va tenuto conto della qualità del sensore ma anche della qualità della trasmissione radio. Un buon sensore da esterno che ha una qualità radio di basso livello non darà mai una garanzia di sicurezza . In quest'ottica i nostri prodotti radio ELDES rispettano queste importanti caratteristiche.

 

 

 

UNA BREVE DIMOSTRAZIONE DEL FUNZIONAMENTO DEI SENSORI DA ESTERNO

Scrivi commento

Commenti: 0
I. P. S SICUREZZA
ASSOCIAZIONE SICUREZZA ITALIA
A.S.I ASSOCIAZIONE SICUREZZA ITALIA

I.P.S ISTITUTO PER LA SICUREZZA 

 

PUNTO VETRINA ESPOSITIVA VIA XX APRILE  "PALAZZO D'ORO"

 

TEL. 393.6886059 

 

52100 - Arezzo - Via Monastero 3 piano terra

 

P. iva  01869030518

AIUTALI, ADOTTA UN CANE
AIUTALI, ADOTTA UN CANE